video distribution

La Media-sport è un’organizzazione che si occupa di distribuzione televisiva.

  • Sviluppo del concetto di distribuzione televisiva.

  • Sviluppo del concetto media

  • Pianificazione e attuazione dei programmi tv

  • Consulting per il broadcasting: tv nazionale, locale, regionale e internazionale.

  • Organizzazione e realizzazione broadcasting satellite (up-,downlink, hardware, satellite segments…..)

  • Analisi tv market (sponsorship screening…) 

  • Oltre 10.000 Contatti con tutte le più importanti televisioni, testate giornalistiche, web, social media.

La stretta collaborazione con i principali fornitori di programmi sportivi (e non solo sportivi) ci consente di offrire regolarmente i nostri servizi a oltre 100 canali TV in tutto il mondo

La Media-Sport è riuscita ad affrontare con gran successo la sfida del consumo dei media che è sempre più in rapida evoluzione.

La media-sport ha reagito immediatamente al panorama dei media digitali in rapida evoluzione e in particolare al cambiamento significativo delle abitudini di visualizzazione dei destinatari dei media. Pertanto, abbiamo sviluppato diverse strategie mediatiche per affrontare questi cambiamenti significativi e soddisfare tutti i possibili gruppi di pubblico in modo adeguato.

 

La Media-Sport è specializzata nel settore della “medializzazione” degli sport d'azione. Stiamo offrendo e continuiamo ad offrire, splendide immagini dai migliori eventi in tutto il mondo. Questo include centinaia di feed LIVE ricchi di azione, spettacoli highlight, documentari, news e clip online, dal Cliff Diving al Surf, dallo Snowboard al Freeride, FMX, BMX, Skateboarding, MTB, Kayak, Kite Surf, Wakeboarding e tante altre discipline sia  Indoor che Outdoor oltre ad Adventure-sport.

Manteniamo una delle più grandi reti multimediali globali con oltre 7.000 contatti nazionali ed internazionali per tutti i tipi di media nuovi e classici (TV / Online / Social Media / OTT / VOD / TV a bordo / ecc. ), agenzie di stampa, web, società di produzione, agenti di acquisizione programmi,  giornalisti e freelance.

Queste estese relazioni e soprattutto il nostro esclusivo approccio di “medializzazionegarantisce  un massiccio impatto sui media omni-channel generando così un valore mediatico significativo per tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo principale è massimizzare la visibilità e quindi il valore dello sport e dell’evento,  fornendo programmi personalizzati.

"Una forte copertura mediatica apporterà maggior valore e benefici sia allo Sport che all’Evento e a tutti i Partner coinvolti."

logo sport media 3.png
Media Sport

mediasportes@gmail.com

Telefono: +34 972 37 50 26

Mob.Ita +39 346 95 24 021

Mob.Esp +34 676 34 5 538